1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Preparate i vostri portafogli perché AAA Clock introduce nuovi contenuti

L’indispensabile applicazione AAA Clock finalmente si aggiorna introducendo nuove e importanti opzioni di personalizzazione dei quadranti.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

L’applicazione AAA Clock, dopo aver portato a pagamento un orologio a tutto schermo su Nintendo Switch con raffinate personalizzazioni curate nei minimi particolari, finalmente si aggiorna con un DLC ricco di contenuti.

AAA Clock come già detto introduce un pratico orologio da tavolo ottimizzato per lo schermo di Nintendo Switch. I quadranti sono personalizzabili utilizzando stili diversi e il DLC in arrivo aggiunge altre cinque funzioni inedite e richieste dai fan.

  • NATIONAL CLOCK: Il DLC National Clock introduce le bandiere. Scegli una delle 23 bandiere nazionali e immergiti nello studio di una lingua straniera.
  • PIXEL CLOCK: I pixel sono semplicemente I MIGLIORI. Con questa nuova skin per il tuo orologio, puoi averli a portata di mano. Prova il nuovo DLC completamente personalizzabile per AAA Clock! L’estetica pixel-esque ti consente di potenziare la tua creatività.
  • HAPPY CLOCK: Inizia la tua giornata con un sorriso. Rendi la tua giornata e ogni secondo più allegri con la skin Happy Clock.
  • ELEGANT CLOCK: Preferisci i modelli classici? Le lancette si muovono lentamente verso un altro ciclo di 24 ore. Assomiglia a un classico orologio a mano, con alcune piccole modifiche.
  • DIGITAL CLOCK: Ti aspetta un vero viaggio di nostalgia. Torna indietro nel tempo con questo famoso design degli anni ’60. Un vero orologio digitale retrò, con opzioni extra e MOLTI più colori.

Ora a voler essere sinceri questa app è diventata famosa soprattuto per essere di base abbastanza inutile in quanto difficilmente vi troverete ad utilizzare Nintendo Switch come orologio da tavolo o come sveglia in più il costo di 9,99 € sul Nintendo eShop è sempre sembrato a tutti eccessivo per quello che veniva offerto. Però bisogna dargli atto di essere una trovata originale e simpatica!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

applicazione mobile Nintendo Switch orologio

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti