1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon x Celio: la nuova linea di abbigliamento disponibile in Francia

Il marchio di moda maschile Celio ha lanciato una linea di abbigliamento ispirata a Pikachu, Squirtle, Bulbasaur e Charmander.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Da oggi gli appassionati dell’universo dei mostri tascabili potranno dare un tocco di originalità al proprio look. Celio, marca di moda maschile prêt-à-porter leader in Francia, lancia una nuova linea di abbigliamento in collaborazione con The Pokémon Company International. Ecco qui di seguito alcuni dei modelli disponibili.

I protagonisti della collaborazione tra Celio e mondo Pokémon al momento sono quattro: le tre creature iniziali di Kanto (Charmander, Squirtle e Bulbasaur) e l’immancabile Pikachu, amatissima mascotte del brand. Più nello specifico, ogni pezzo si rivolge ai nostalgici della prima stagione della serie animata. Coloro che hanno iniziato a conoscere l’universo Pokémon tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000 ricordano con affetto la tenera banda di Squirtle combinaguai.

La linea include indumenti di vario tipo: camicie, t-shirt, felpe e pantaloncini, tutti personalizzati con design che fondono semplicità e simpatici mostriciattoli. I prezzi oscillano dai 19,99 € ai 35,99 €, a seconda del tipo di indumento selezionato (la felpa è il capo più costoso dell’elenco). Portare con sé le proprie passioni, senza rinunciare allo stile, è davvero alla portata di tutti!

Sfortunatamente, al momento l’originalissima collezione è disponibile solo in Francia e sul sito web ufficiale di Celio. Speriamo che venga presto resa accessibile anche in Italia!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti