1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Overwatch 2 diventa free-to-play anche su Nintendo Switch

L’attesissimo sparatutto Overwatch 2 uscirà anche su Nintendo Switch in versione free-to-play e in early access.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Overwatch 2 sarà free-to-play anche su Nintendo Switch! Durante il recente Showcase Xbox Bethesda è stato rivelato che, l’attesissimo seguito dello sparatutto multiplayer di Activison Blizzard, arriverà in early access questo autunno, in versione free-to-play.

Overwatch 2 offrirà non solo il gioco cross-platform, ma anche una progressione condivisa tra tutte le piattaforme. Per suggellare l’annuncio, è stato rivelato anche un nuovo personaggio giocabile, la devastante tank Junker Queen. Ecco l’annuncio da parte di Activision Blizzard:

“Con il suo nuovo formato multiplayer cinque contro cinque e con gioco e progressione cross-platform, l’esperienza PvP di Overwatch 2 è designata per offrire un incredibile e originale gameplay competitivo, con un nuovo modello free-to-play e tanti aggiornamenti come nuovi eroi, bilanciamenti dei personaggi, mappe, modalità e oggetti cosmetici premium.”

Sono stati forniti inoltre ulteriori dettagli su Junker Queen e sulle nuove mappe di gioco:

“Al lancio, i giocatori avranno l’opportunità di mettere le mani sul nuovo eroe tank che si unisce al gioco, la spietata nativa australiana e reggente di Junkertown: la Junker Queen. La Junker Queen è il secondo nuovo eroe rivelato per Overwatch 2, oltre che il 34° personaggio in assoluto del franchise, che segue l’annuncio di Sojourn, un ex capitano degli Overwatch con alta mobilità e capacità cibernetiche. Nuove e iconiche location internazionali arriveranno al lancio, dalla nevosa New Queen Street di Toronto alla trafficata Midtown Manhattan.”

Ulteriori informazioni su Overwatch 2 saranno rivelate giovedì 16 giugno 2022, direttamente sui canali Twitch e YouTube del gioco. Nell’attesa di scoprire quali compromessi saranno fatti per permettere una resa migliore possibile del gioco su Nintendo Switch, possiamo confermare che Overwatch 2 uscirà in versione early access e free-to-play il 4 ottobre 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti