1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Lechonk conquista i fan: ecco le migliori creazioni in suo onore

Il Pokémon Maialino Lechonk è sempre più l’idolo degli appassionati, i quali gli hanno ora dedicato peluche e altre tipologie di creazioni.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Sono passati ormai diversi giorni dal secondo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto e dalla conseguente rivelazione di nuove creature, ma gli appassionati di tutto il mondo continuano, in diverse forme, a manifestare il loro apprezzamento e la loro simpatia nei confronti dei mostriciattoli tascabili da poco svelati. Tra questi, quello che più di tutti sembra avere fatto breccia nel cuore dei fan è Lechonk, il quale non solo continua a essere protagonista di divertenti meme, ma gli sono anche state dedicate varie creazioni.

Tra le creazioni rappresentanti il Pokémon Mailino, non ci sono però solo fanart come quella riportata qui sopra: infatti, nonostante il poco tempo avuto a disposizione, alcuni artisti hanno già dato alla luce prodotti molto carini e ben riusciti. Per esempio KiyoArts, che non è nuova a lavorare con i Pokémon, ha creato delle bellissime toppe raffiguranti Lechonk che possono essere cucite sui propri vestiti.

Il buffo porcellino poi conta già nella sua fila di gadget dei peluche fatti a mano, di cui esistono versioni differenti in quanto più di un artista ha pensato di realizzare tali pupazzi. Per esempio, plushiluv ha mostrato sul suo profilo Twitter le varie fasi che l’hanno portata a realizzare il suo Lechonk, il quale, se piace, può essere acquistato contattando direttamente la creatrice.

Una delle versioni alternative del peluche è quella proposta da crispicroissant, che ha dimostrato di avere maggiore cura per i dettagli rispetto alla collega sopracitata, in quanto in questo caso il manto dell’orecchio destro del Pokémon è a forma di cuore. Il Lechonk che appare nel trailer possiede infatti questa caratteristica, ma bisogna anche ricordare che è un esemplare femmina, quindi potrebbe essere un dettaglio che differenzia i due sessi, un po’ come succede con la coda di Pikachu.

Un’altra tipologia di pupazzo del Pokémon di tipo Normale è quella invece realizzata da Artpricott, che ci offre un delizioso lavoro all’uncinetto secondo l’arte giapponese degli amigurumi.

Come si è visto, le creazioni riguardanti Lechonk sono già tante e differenti, e il loro numero non può che aumentare esponenzialmente visto che mancano ancora diversi mesi all’uscita dei nuovi giochi, in occasione della quale verranno sicuramente rilasciati da The Pokémon Company gadget e prodotti di ogni tipo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti