1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arriva una nuova serie di Pokémon Dolls nei Pokémon Center giapponesi

A partire da giugno all’interno dei Pokémon Center nipponici sarà possibile acquistare una nuova serie di Pokémon Dolls di vario tipo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

All’interno dei vari Pokémon Center presenti in Giappone, a giugno e quindi a brevissimo, arriveranno una nuova serie di Pokémon Dolls: una collezione di peluche di mostriciattoli provenienti da tutte le generazioni del brand.

Nello specifico questi nuovi gadget a tema saranno disponibili a partire dalle 10:00 del 9 giugno sul sito del Pokémon Center Online. Per quanto concerne l’acquisto diretto all’interno dei negozi, questo sarà possibile effettuarlo dall’11 giugno in poi. Tra i vari nuovi arrivati in questa nuova serie di Pokémon Dolls abbiamo Duraludon, Yamper, Centiskorch, Calyrex, Glastrier e Spectrirer. A questi Pokémon sono stati dedicati una serie di peluche, alcuni dei quali possono essere anche usati come graziosi portachiavi. Qui di seguito, ecco la galleria d’immagini completa.

Tra le altre cose presenti, vi sono anche due piccoli mobili – una poltrona per l’esattezza – a forma di Pikachu con annessa coperta. Successivamente abbiamo anche un sali-scendi dedicato a Plusle e Minun, oltre a due mongolfiere basate su Jigglypuff e su Drifloon. In conclusione, per quanto riguarda il range di prezzi questi vanno da un minimo di 990 yen (7,06 euro circa) fino a 1430 yen (10,19 euro circa).

Insomma, davvero molto interessanti questi nuovi gadget: peccato che probabilmente questi saranno disponibili nel solo Giappone fintantoché non sarà possibile acquistarli tramite Amazon Japan sfruttando le consegne internazionali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemon.co.jp
Giappone Pokémon Center Pokémon Dolls

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti