1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un artista ridisegna i Pokémon nel mondo di Leone il Cane Fifone

L’account Instagram di un artista trasforma i Pokémon e gli Allenatori in personaggi del mondo di Leone il Cane Fifone.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

Dopo la trasformazione dei Pokémon in cattivi del mondo delle Superchicche, un artista su Instagram ha deciso di ripensare i mostriciattoli tascabili con lo stesso stile di Leone il Cane Fifone.

L’account Instagram crea su commissione disegni di Allenatori con le proprie squadre Pokémon nel perfetto design del celebre cartone animato. Altri post invece vedono proprio Leone interagire con svariati Pokémon come Arcanine, Ninetales o Kadabra.

L’artista ha però deciso di rivisitare tutti i Pokémon della prima generazione in chiave Leone il Cane Fifone partendo proprio da Bulbasaur, il numero 001 del Pokédex di Kanto. Nelle varie illustrazioni i mostriciattoli tascabili giocano col protagonista del cartone animato fino a fargli un sacco di dispetti per farlo spaventare.

Speriamo vivamente che l’avventura dell’illustratore non si fermi solo ai primi 151 mostriciattoli tascabili, ma che riesca ad arrivare addirittura fino a Enamorus, l’ultimo Pokémon del Pokédex scoperto in Leggende Pokémon: Arceus.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte diasapacibles
cartone animato Fanart Pokédex

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti