1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Una carta promozionale di Pikachu calciatore sarà disponibile nei negozi GAME inglesi

È stata annunciata per questo inverno la carta promozionale di Pikachu calciatore in esclusiva negli store GAME in Inghilterra.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Due grandi passioni condivise da molti, quali il calcio e i Pokémon, si uniranno questo inverno per dar vita a una carta molto speciale. Negli store GAME in Inghilterra, sarà infatti resa disponibile la carta promozionale di Pikachu calciatore verso la fine di questo 2022.

In passato questa piccola rarità era ottenibile esclusivamente prendendo parte all’evento Pokémon Futsal in Inghilterra. Con il recente annuncio, molti fan hanno riacquisito le speranze e riusciranno ad acquistarla a un prezzo normale. Le preoccupazioni relative al costo della carta riguardano gli annunci pubblicati dai rivenditori che, approfittando della rarità della stessa, non hanno esitato a venderla per cifre superiori ai 100$.

Carta Pikachu calciatore

Durante questo inverno la carta di Pikachu calciatore potrà essere ottenuta in due modi differenti. Il primo si baserà sull’acquisto di prodotti negli store fisici di GAME per un totale di 15£ o superiore. Il secondo metodo riguarderà l’acquisto di specifici pacchetti del GCC online. Questa carta non è l’unica della serie marchiata “On the ball”, ma fa parte di una raccolta composta da ben 5 carte promozionali.

In questa piccola serie troviamo: Eevee, Grookey, Sobble, Scorbunny e infine Pikachu. Il famosissimo topo giallo ha debuttato per primo in occasione dell’evento calcistico l’11 settembre del 2020, mentre gli altri quattro mostriciattoli sono stati rilasciati esclusivamente negli store GAME nel settembre del 2021.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GAME
calcio Carte promozionali Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti