1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Per i 20 anni di Kingdom Hearts Sony realizza un Walkman e degli auricolari a tema

In occasione del 20° anniversario di Kingdom Hearts, Sony ha annunciato delle edizioni speciali di auricolari e Walkman.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
8

Per celebrare il 20° anniversario delle celebre serie Kingdom Hearts, Sony ha annunciato la vendita di un Walkman e degli auricolari a tema. Acquistando questi gadget, si riceverà anche un codice per scaricareHikari“, colonna sonora della serie composta da Utada Hikaru.

Kingdom Hearts Walkman Auricolari

Il Walkman è un modello in edizione limitata del modello NW-A105 dell’azienda, contenente 16 GB di spazio e uno slot MicroSD per ulteriore memoria. Il suo prezzo è di 36.000 yen, corrispondenti a circa 265€. Gli auricolari sono di tipo Bluetooth e sono dotati di una custodia di ricarica di Tipo C. Inoltre, dovrebbero eliminare i rumori dell’ambiente esterno, isolando l’ascoltatore. Essi hanno un costo leggermente inferiore a quello del Walkman, pari a 34.000 yen, corrispondenti a circa 250€.

Il Walkman e gli auricolari dedicati ai 20 anni di Kingdom Hearts possono essere acquistati sul sito ufficiale di Sony, ma per il momento la loro vendita è riservata solamente al mercato giapponese.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti