1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Le Galaxy Buds 2 in una Poké Ball si mostrano come nuova collaborazione tra Samsung e Pokémon

Samsung e Pokémon annunciano una nuova collaborazione con la confezione a forma di Poké Ball delle Galaxy Buds 2, le cuffie bluetooth Samsung.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Arriva una nuovissima collaborazione tra Samsung e Pokémon, annunciata con la vendita delle confezioni delle Galaxy Buds 2 a forma di Poké Ball! Sul sito ufficiale dell’azienda sudcoreana è presente il nuovo prodotto, non ancora disponibile all’acquisto in altri paesi al di fuori della Repubblica coreana, e costa 134.000 won, equivalenti a quasi 100€.

Le vostre cuffiette bluetooth saranno al sicuro nella custiodia a forma di Poké Ball copiata fedelmente dall’originale, di dimensioni 80x80x70 mm e peso 65 g. La confezione interna delle Galaxy Buds 2 è disponibile in 5 colorazioni differenti: nero, bianco, grigio, lilla e oro, senza subire una variazione di prezzo.

Oltre la confezione delle Galaxy Buds 2, Samsung ha messo in vendita anche diversi adesivi di Pokémon per abbellire sia le vostre custodie sia tanti altri oggetti! Tra quelli attualmente disponibili abbiamo Pikachu, Bulbasaur, Charmender, Squirtle, Jigglypuff, Ditto, Dragonite, Lapras, Eevee e Gengar.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Samsung
cuffie Poké Ball Samsung

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti