1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Una fan realizza una versione in feltro dell’illustrazione di Pikachu in prima generazione

Una fan di Pokémon giapponese ha riprodotto una vecchia illustrazione di Pikachu utilizzando solamente feltro di lana.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Tra le tante bellissime opere che i fan di Pokémon realizzano ogni giorno in onore dei mostriciattoli tascabili ce ne sono alcune che si distinguono più delle altre per la loro peculiarità e la loro originalità: tra quest’ultime c’è sicuramente il Pikachu realizzato dalla fan giapponese @bsaa_com usando solamente feltro di lana.

A mostrarci la sua creazione è proprio @bsaa_com con un tweet pubblicato sul suo profilo Twitter in cui mostra diverse immagini della piccola opera d’arte. Nelle foto viene mostrato il Pokémon Topo con due diverse angolazioni che evidenziano il fatto che si tratta di un oggetto tridimensionale, seppur sia una replica di un’illustrazione bidimensionale. In una terza foto viene anche mostrato il Pikachu di feltro di lana accanto alla carta del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon su cui si trova l’illustrazione a cui è ispirato.

La carta del Pokémon di tipo Elettro è una delle carte promozionali rilasciate da Wizards nel periodo in cui si occupava del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, in particolare questa carta di Pikachu fu distribuita per celebrare l’uscita cinematografica di Pokémon il film – Mewtwo contro Mew nel lontano 1998. La riproduzione in feltro è incredibilmente simile all’illustrazione sulla carta e riesce a riportare i fan agli albori del fenomeno Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @bsaa_com
fan made GCC Pokémon Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti