1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un nuovo Pokémon Center aprirà a Okinawa in Giappone

Un nuovo Pokémon Center tematico aprirà presto a Okinawa, isola dell’arcipelago giapponese delle Ryūkyū, meta di turisti da tutto il mondo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

La famiglia dei Pokémon Center si allarga ancora di più, nella giornata di venerdì 13 maggio, The Pokémon Company International ha annunciato l’apertura di un nuovo Pokémon Center a Okinawa. Okinawa è una delle isole principali dell’arcipelago delle Ryūkyū nell’Oceano Pacifico. Questo nuovo Pokémon Center andrà a sostituire il vecchio e piccolo Pokémon Store che si trovava nel centro commercial “Aeon Mall Okinawa Rycom“.

Pokémon Center Okinawa

Il design del nuovo Pokémon Center sarà ispirato alla natura di Okinawa, i visitatori saranno benvenuti da una stata di Arcanine e Pikachu. La scelta di Arcanine non è per niente casuale, l’isola è infatti famosa anche per le sue Shīsā, statue che raffigurano dei cani con caratteristiche di leoni usate per decorare palazzi e templi dell’arcipelago. Queste statue sembrerebbero essere infatti una delle ispirazioni dell’amato Pokémon Leggenda.

Il nuovo Pokémon Center aprirà ad agosto e sarà pubblicizzato con eventi e prodotti a tema. All’interno del nuovo Pokémon Center sarà anche presente un’area per giocare al GCC Pokémon e per poter giocare a videogiochi e cabinati dei Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon.co.jp
Giappone Okinawa Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti