1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Jazwares ha annunciato le action figure articolate di Lucario, Rayquaza e Zapdos

Jazwares ha annunciato nuove action figure per Rayquaza, Lucario e Zapdos: faranno parte della linea “super articolate”.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il collezionismo di oggetti a tema Pokémon è diventato, negli ultimi anni, un fenomeno talmente rilevante da trasformare una semplice passione in un’attività sulla quale investire e fare affari. Questo è il motivo che spinge i collezionisti a tenere le proprie carte al sicuro, in delle apposite teche, e le statuette dei loro personaggi preferiti chiuse nelle confezioni originali. Jazwares, azienda canadese produttrice di giocattoli, sembra proprio voler mettere alla prova tale modo di fare con il suo ultimo annuncio: tre nuove action figure articolate raffiguranti Lucario, Rayquaza e Zapdos.

Attraverso il suo account Twitter, Jazwares ha annunciato che le nuove statuette saranno presto disponibili. Queste si aggiungeranno a quelle di Charizard, Articuno e Greninja nella famiglia delle super articolate. Non sono ancora state fornite indicazioni sul prezzo ma, considerando che le precedenti action figure della linea costano circa 20€, ci aspettiamo un prezzo simile anche per le nuove arrivate. Nel video di presentazione possiamo vedere come ciascuno dei tre Pokémon sia dotato di una base d’appoggio e possa, grazie a delle “articolazioni uniche” assumere le più svariate pose.

Grazie alla mobilità di cui dispongono le action figure, potremo ricostruire con Rayquaza, Lucario e Zapdos gli scontri più epici: sia quelli visti nella serie animata, sia quelli immaginati durante le nostre avventure nei giochi Pokémon. Ma non solo, come si può vedere nelle immagini pubblicate dall’account Twitter PokéXperto, le statuette dei mostriciattoli tascabili sono così ricche di dettagli che sarebbe uno spreco non esporle sulle nostre mensole. E voi da che parte vi schiererete? Le conserverete nella confezione in attesa che ne aumenti il valore, o vi divertirete a giocarci?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Jazwares
action figure Lucario rayquaza Zapdos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti