1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Delle stampe artistiche minimal arrivano nel Pokémon Center Online

Delle piccole opere d’arte approdano sul Pokémon Center Online, si tratta di quadri in stile Minimal raffiguranti i nostri Pokémon preferiti.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Quelle che sembrano delle vere e proprie stampe d’arte a tema Pokémon, con colori rilassanti e in stile minimal, sono da oggi disponibili nel Pokémon Center Online! I salotti inglesi ne saranno presto pieni, mentre i nostri dovranno purtroppo aspettare ancora.

Sul profilo Twitter Pokémon UK possiamo trovare un collegamento per acquistare questi fantastici quadri, ognuno al prezzo di 49,99 sterline, circa 58 euro. Ci sono addirittura quattro diverse varietà, ognuna ci mostra i nostri Pokémon preferiti immersi in un’atmosfera rilassante e colorata.

Queste due stampe hanno come protagonista il nostro amato Lapras che si rilassa in acqua. Possiamo anche notare un banco di Wishiwashi che nuota serenamente, ispirando calma e riflessione. Sono presenti due colorazioni diverse, entrambe semplici da inserire in un ambiente minimalista.

Infine abbiamo altri due quadri ricchi di colori. Nel primo, gli Exeggutor sono pronti a dare il benvenuto all’estate e nel secondo, Glaceon, Vulpix di Alola e Braviary si godono il freddo invernale. Queste stampe danno la sensazione di essere perfette per le camere in cui passiamo la maggior parte del tempo. Purtroppo, queste stampe non potranno essere spedite fuori dal Regno Unito, vedremo mai il Pokémon Center Online in Italia? Non smettiamo di sperare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti