1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La mostra Pokémon Colors sta per fare il suo ritorno, ma in una sede diversa

La mostra Pokémon Colors sarà ospitata presso i grandi magazzini Takashimaya di Takasaki per un periodo limitato.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

I festeggiamenti per i 25 anni di Pokémon Rosso e Pokémon Verde non accennano a interrompersi. La mostra Pokémon Colors, nata per celebrare il 25° compleanno del brand, era stata ospitata dai grandi magazzini Matsuya di Tokyo dal 22 luglio all’8 agosto 2021. A quasi un anno di distanza dalla prima apertura, The Pokémon Company ha però deciso di replicare l’esperienza, questa volta in nuove sedi. Dopo aver fatto tappa nella prefettura di Niigata, dal 20 maggio al 6 giugno 2022 l’esibizione sarà infatti accessibile presso i grandi magazzini Takashimaya della città di Takasaki.

Il progetto ha come tema cardine l’interconnessione tra Pokémon e colori, filo che si associa a tutte le opere presenti all’interno della struttura. All’interno del primo blocco espositivo, i visitatori avranno l’opportunità di partecipare a una serie di coinvolgenti attività interattive. La seconda area è invece occupata da una galleria di variopinte illustrazioni a tema Pokémon, che gli ospiti potranno ammirare in tutto il loro splendore. L’evento è abbinato a un angolo gadget, dove il pubblico potrà trovare numerosi prodotti ispirati alle installazioni della mostra Pokémon Colors.

I biglietti dell’esibizione saranno preordinabili sul sito ufficiale di Pokémon Colors fino al 19 maggio 2022. L’ingresso standard avrà un costo di 1.200 yen (circa 9 euro) e quello per gli studenti delle scuole medie inferiori e superiori avrà un prezzo pari a 1.000 yen (circa 7 euro). Gli alunni delle scuole elementari dovranno invece pagare 500 yen (circa 4 euro) a testa, mentre i bambini in età prescolare potranno entrare gratuitamente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter - jomo_news Twitter - teny_jigyo
Giappone mostra

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti