1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Una nuova linea di cosmetici Pokémon firmata KOSÉ COSMEPORT arriverà in Giappone

I nostri Pokémon preferiti, sono pronti a tenerci compagnia durante la Skincare grazie ai coloratissimi pack di cosmetici Softymo.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Una delle linee di detergenti e cosmetici più vendute in Giappone, mostra i suoi nuovi packaging a tema Pokémon. I prodotti arriveranno sul mercato nazionale giapponese il 23 maggio 2022.

Tutti i Cosmetici Pokémon

Si tratta dei cosmetici Pokémon Softymo, creati da Kosé Cosmeport e molto popolari sul mercato orientale. Per ottenere un risultato migliore, è consigliabile utilizzare questi prodotti seguendo un ordine specifico, come indicato dal sito web MoodySkin, che mostra il metodo giapponese e coreano di cura del viso. In questo modo, le più famose mascotte del mondo Pokémon potranno accompagnarci durante le nostre Skincare.

Cosmetici pokémon- Olio detergente Pikachu/Jigglypuff
Pikachu e Jigglypuff sono i protagonisti del primo step, l’olio detergente!

Quest’olio biologico lascia la pelle morbida e senza la fastidiosa sensazione di tensione. Si applica sulle mani, anche bagnate, e può essere utilizzato su tutto il viso. Lo Speedy Cleansing Oil, l’olio detergente più venduto in Giappone, presenta due diverse varianti estetiche. Nella prima, Pikachu ha già iniziato la sua Skincare mentre la seconda mostra l’inconfondibile Jigglypuff.

Detergenti schiumosi mew snorlax
È ora del secondo step! Ecco le confezioni di Mew e Snorlax

Per il secondo step, il sito consiglia l’utilizzo di un detergente schiumoso delicato. Il secondo lavaggio, dopo l’olio, garantisce la massima pulizia del viso e, grazie alla schiuma, la pelle non diventerà secca.

Questa volta però, le due confezioni di Medicated Cleansing Foam contengono degli ingredienti diversi. La confezione raffigurante il mitico Mew, presenta Acido Ialuronico. Il packaging che mostra Snorlax, intento a dormire come sempre, presenta al suo interno una composizione con Glicerina.

Struccante Eevee
E infine, lo struccante. Lascia la pelle morbida come il pelo di Eevee!

Il Super Point Makeup Remover è un delicato struccante, da utilizzare su occhi e bocca. Non richiede di strofinare con forza per rimuovere il trucco, nemmeno quello impermeabile. Il prodotto risulta delicato e idratante. Quale Pokémon potrebbe essere più adatto a rappresentare la morbidezza della pelle, se non il soffice Eevee?

Questi colorati e carini pack di cosmetici Pokémon andranno sicuramente a ruba, ma purtroppo si tratta di prodotti che forse non vedremo mai in Italia. Abbandoneremo quindi la speranza di una Skincare in compagnia dei nostri Pokémon preferiti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Softymo
Eevee mercato giapponese Pikachu Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti