1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Una statuetta di Final Fantasy VI è in vendita per 11.550$

Square Enix ha messo in vendita una statuetta limitata di Final Fantasy VI raffigurante Terra Branford alla bellezza di 11.550$.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Square Enix ha dichiarato aperti i preordini per una statuetta molto speciale di Final Fantasy VI. Questa riproduzione non è una produzione qualunque, ma fa parte della collezione Square Enix MASTERLINE. Questa linea comprende prodotti di qualità molto elevata tra cui figurine, statue e molto altro dedicato a numerosi giochi.

La statuetta dedicata a Final Fantasy VI è l’ultima arrivata tra le loro produzioni, manifestando la sua grandezza in scala 1:6 in un video sul canale YouTube ufficiale di Square Enix. Di grande non è solo lei, ma anche il suo prezzo. La statua non è infatti adatta a tutti i portafogli, in quanto ha un costo di 1.485.000¥, circa 11.550$ (10.700€ circa). Il prezzo così alto, oltre alla qualità, è dato anche dalla sua esclusività, poiché sono presenti solo 600 esemplari al mondo, di cui 150 solo in Giappone.

Nella composizione è rappresentata la bella Terra Branford a cavallo di un’armatura Magitek, che richiama l’illustrazione ufficiale del videogioco. La ragazza può assumere due diverse posizioni, in quanto dotata di parti intercambiabili. Al suo fianco, possiamo trovare un tenerissimo Mog in tre pose differenti.

La statuetta è di certo molto accattivante e i fan più accaniti non potranno rinunciare a questo pezzo così esclusivo. La sua uscita è prevista per il 28 luglio 2023, ma i preordini termineranno non appena dovessero finire tutte e 600 le copie disponibili. Ci saranno abbastanza amanti della saga disposti a spendere una tale cifra per questa riproduzione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti