1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Darkrai, Piplup, Sylveon e tanti altri peluche Pokémon da coccolare arriveranno presto in Giappone

Tantissimi nuovi peluche Pokémon stanno per tuffarsi tra le vostre braccia con la splendida All Star Collection.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Giocare con i Pokémon è divertente ma coccolare i peluche è anche meglio! E se anche a voi piace collezionarli tutti sappiate che è in arrivo una nuova serie che include alcuni dei mostriciattoli più famosi al mondo.

Sanei Boeki, società esperta nella creazione di peluche di ottima fattura, ha annunciato che durante il 2022 verranno realizzati nuovi peluche Pokémon che andranno ad ampliare la già esistente collezione. La nuova serie prende il nome di All Star Collection e tra quelli annunciati troviamo Darkrai, Piplup, Blaziken, Gible e molti altri, tutti realizzati in maniera perfetta e con ottimi materiali.

peluche Pokémon

In più verso luglio potrete preordinare anche due cuscini con le sembianze di Pikachu e Cindaquill, tutti e due di dimensioni maggiori rispetto agli altri e perfetti per essere abbracciati o per averli come compagnia quando andate a dormire. Per il momento non ci sono informazioni relative a eventuali spedizioni internazionali ma qualora ci fosse la possibilità di ricevere anche da noi questi prodotti state sicuri che vi terremo aggiornati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Peluche peluche Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti