1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Dark Souls 3: un giocatore finisce il gioco senza fare un passo

Dark Souls 3 non smette di ispirare run fantasiose: un giocatore ha terminato il gioco senza muovere un singolo passo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Possibile terminare Dark Souls 3 senza muovere un passo? Lo Youtber ymfah ci è riuscito e la sua performance ha dell’incredibile. La serie di Dark Souls ispira da sempre run fantasiose, anche puzzolenti, esaltando la fantasia e l’estro di svariati giocatori disposti a morire migliaia di volte per ottenere una run da ricordare. Il creator non è nuovo a contenuti del genere in quanto pubblica spesso estrose run sui titoli di From Software, soprattutto Bloodborne. Questa volta però si è superato e con vari espedienti è riuscito a non muovere nemmeno un passo pur spostandosi.

Il giocatore ha selezionato la classe Ladro, che gli permette così di sfruttare l’arma Pugnale da Bandito. L’arma si presta allo spam di attacchi veloci, e possiede altresì l’abilità legata a una sorta di passo veloce che permette di avanzare senza muovere la levetta. Allo stesso modo il Ladro possiede una sorta di mini inchino che, se spammato, resetta la camera e la posizione del giocatore. Ymfah però si è servito di tutto ciò che Dark Souls 3 può offrire, sfruttando anche vari glitch e segreti per evitare battaglie e boss.

Il giocatore quindi, sfruttando le particolarità della sua classe e dell’arma, unite a una buona dose di glitch e impostazioni speciali, è riuscito ad arrivare in fondo al gioco. Certamente chi volesse riprodurre le sue gesta si dovrà preparare a molte morti e imprecazioni, con la sicurezza però che un successo sarebbe molto soddisfacente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ymfah
curiosità Dark Souls

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti