1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Kingdom Hearts IV: scovata l’ambientazione reale del trailer e l’appartamento di Sora

L’ambientazione di Kingdom Hearts IV è di chiara ispirazione realistica. Una streamer ha trovato la zona esatta dove si sveglia Sora.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

I festeggiamenti per il ventennale della saga si sono chiusi con una sorpresa per i fan, ovvero il primo trailer di Kingdom Hearts IV. In attesa di nuove informazioni ufficiali, gli appassionati hanno analizzato il video, riuscendo persino a scovare l’ubicazione reale dell’appartamento in cui appare Sora.

Il video di presentazione ha infatti mostrato l’ambientazione realistica della prossima avventura targata Square Enix, chiamata Quadratum. Si tratta di una grande metropoli, ben lontana dai vari mondi Disney che hanno contribuito al successo della saga nei suoi venti anni. L’ispirazione principale risiede in Tokyo, la capitale del Giappone, come ha fatto notare aitakimochi su Twitter.

kingdom hearts 4

Secondo la ricostruzione fornita dalla streamer di Twitch, la nuova ambientazione si colloca nel distretto nipponico di Aoyoma, una zona ricca ed elegante. Pare che si tratti di una delle arre più costose per vivere, al punto che un affitto medio si aggira sui 2.000 dollari al mese e l’appartamento nel quale si ridesta Sora dovrebbe valere un milione di dollari. Regno Raffine, questo il nome dell’edificio, è stato individuato basandosi sui punti di riferimento del trailer e facendo affidamento su Google Maps.

Insomma, dai mondi fiabeschi della Disney, Kingdom Hearts IV trascinerà i giocatori verso un mondo di chiara ispirazione realistica. Chi ha giocato tutto Kingdom Hearts III – anche in versione cloud su Nintendo Switch – avrà notato una linea di continuità tra il suo finale e il futuro della saga.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte aitaikimochi
Kingdom Hearts

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti