1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon celebra i 25 anni dell’anime con un bellissimo video celebrativo delle avventure di Ash

Su Twitter è stato pubblicato un video dedicato ai 25 anni dell’anime dei Pokémon sul profilo giapponese ufficiale dedicato a esso.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Proprio quest’anno nel 2022 si celebreranno i 25 anni dell’anime dei Pokémon e per questo, a riguardo, è stato pubblicato un video per celebrare l’avvenimento dove al suo interno viene ripercorsa tutta l’avventura di Ash Ketchum.

Come si può ben vedere qui di seguito – il breve video è stato pubblicato sul profilo Twitter ufficiale dell’anime – fin dalle prime battute possiamo vedere l’iconico e decennale protagonista Ash: non a caso vengono ripercorse le imprese dell’allenatore all’interno di tutte le regioni del mondo dei Pokémon. All’inizio si vede il suo burrascoso incontro con il suo compagno più fidato Pikachu e in seguito viene mostrata la sua squadra arricchirsi sempre di più, con Charmander, Pidgey e Caterpie. Dopodiché – passando alla stagione ambientata a Sinnoh – vengono ripercorsi alcuni dei momenti più importanti della sua avventura, dall’incontro con Chimchar e Turtwig fino ad alcuni scontri con gli allenatori.

Che dire, davvero un bellissimo video che sarà sicuramente in grado di suscitare non poca nostalgia nei telespettatori della prima ora che oramai sono diventati grandi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti