1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arrivano in Giappone i Tamagotchi ufficiali di Kingdom Hearts firmati Bandai

Per festeggiare il 20° anniversario di Kingdom Hearts, Bandai ha annunciato l’arrivo di due Tamagotchi con all’interno molti personaggi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Kingdom Hearts è una serie storica, che porta con sé migliaia di appassionati sin dalla sua prima uscita nel 2002. Per festeggiare il 20° anniversario che ricorre quest’anno, Bandai ha annunciato l’arrivo di due speciali Tamagotchi proprio a tema Kingdom Hearts.

I Tamagotchi di Kingdom Hearts disponibili per l'anniversario.

I prodotti in questione hanno due grafiche diverse: la prima è dorata su sfondo grigio e riporta i simboli storici della serie, la seconda invece è di colore blu con una fantasia stellata. Al loro interno sarà possibile interagire con Sora e molti altri personaggi iconici di Kingdom Hearts. Sarà infatti possibile compiere numerose azioni, inclusa la possibilità di combattere contro Heartless.

I personaggi disponibili nei Tamagotchi di Kingdom Hearts.

I Tamagotchi di Kingdom Hearts sono al momento disponibili per il preordine solo in Giappone al costo di 3100 yen (circa 23€), con l’uscita prevista per ottobre 2022. Non resta che sperare che amplino le possibilità di acquisto anche all’estero, in modo che anche gli altri fan possano collezionare questo piccolo articolo commemorativo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Aitai Kuji
Bandai Kingdom Hearts

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti