1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un artista trasforma la protagonista dell’ultimo film Pixar “Red” in Super Mario e il risultato è stupefacente

La protagonista di “RED” si trasforma nella copertina di Super Mario Bros 3 grazie alla fantasia di una talentuosa artista.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Red” è l’ultimo lungometraggio animato della Pixar in cui la protagonista ogni volta che si entusiasma troppo si trasforma in grosso panda rosso, similmente a come faceva il nostro baffuto idraulico in Super Mario Bros 3 e l’idea ha ispirato un artista che ha fuso assieme i due personaggi.

REDZtheARTIST ha infatti pubblicato su Twitter il suo ultimo lavoro che vede la protagonista di “RED” ritratta come la famosissima illustrazione presente sulla cartuccia di Super Mario Bros 3. Il risultato è esilarante e la piccola Mei ben si presta a diventare la mascotte dello storico gioco uscito per NES nel lontano 1988. Nel gioco Mario poteva trasformarsi utilizzando il costume Tanooki che gli permetteva di diventare il cane procione del folklore giapponese, inoltre pur riuscendo a volare come quando si raccoglieva la Superfoglia questo costume consentiva al protagonista di diventare una statua di pietra per infliggere danni ai nemici.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Account Twitter dell'artista
Fan Art Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti