1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Dei morbidi peluche di Swadloon, Trubbish e Goomy sono in arrivo nei Pokémon Center giapponesi

Morbidissimi e dai colori pastello, i nuovi peluche di Swadloon, Trubbish e Goomy conquisteranno i fan una volta arrivati nei Pokémon Center.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

I peluche nei Pokémon Center non mancano mai: disponibili di ogni forma e colore, i pupazzi dei Pokémon sono tra i prodotti più amati dai fan e vengono costantemente riforniti di nuovi modelli in base ai momenti dell’anno. I nuovi peluche presto acquistabili nei Pokémon Center giapponesi sono della serie “Mocchiricchi Plushies”, che introduce nel suo catalogo Swadloon, Trubbish e Goomy.

Questa tipologia di pupazzi è contraddistinta dalla sua morbidezza che contribuisce a rendere i Pokémon ancora più adorabili. La consistenza, infatti, è simile a quella dei marshmallows e, insieme ai colori pastello tipici della serie, rendono questi prodotti ottimali per ogni tipo di collezione.

I fan del Pokémon Mollusco apprezzeranno sicuramente questa tipologia di pupazzo che si adatta perfettamente alla creatura morbida per natura, ma anche gli appassionati di Swadloon e Trubbish non rimarranno delusi grazie alla precisione e alla cura con cui sono fatti questi prodotti.

Swadloon, Trubbish e Goomy sbarcheranno come peluche sugli scaffali dei Pokémon Center giapponesi il 2 aprile 2022, ma saranno già disponibili in anticipo per l’acquisto online sul sito ufficiale dal 31 marzo al prezzo di 4620 yen l’uno (circa 35€). Non perdete l’occasione, se siete da quelle parti, di accaparrarvi il vostro preferito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
Peluche Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti