1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In Giappone debuttano nuovi tombini Pokémon dedicati a Oshawott

Alcune città della prefettura giapponese di Mie hanno accolto dei nuovi tombini Pokémon dedicati al simpatico Oshawott e ad altre creature.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

I mostri tascabili continuano ad abbellire le strade del Sol Levante. L’iniziativa PokeFuta, nata per promuovere il turismo giapponese tramite installazioni a tema Pokémon, questa volta fa tappa nella regione del Kansai. L’11 marzo la prefettura di Mie ha infatti accolto sette nuovi tombini dedicati all’adorabile Oshawott e ad altre creature. Riportiamo qui di seguito l’elenco completo dei soggetti delle rappresentazioni:

  • Oshawott
  • Oshawott e Samurott
  • Chingling e Oshawott
  • Dewgong e Oshawott
  • Oshawott e Stufful
  • Clamperl e Oshawott
  • Oshawott e Accelgor

Queste graziosissime decorazioni, con i loro colori accesi e contorni ben definiti, sono le mete perfette per i turisti all’eterna ricerca di località “instagrammabili”. I tombini a tema Oshawott sono però fermate irrinunciabili anche per gli appassionati di Pokémon GO. All’interno della celebre applicazione, si configurano infatti come Pokéstop, punti di ritrovo strategici dove fare scorta di oggetti utili durante l’avventura. Insomma, videogiocatori e semplici curiosi hanno ottimi motivi per volerli ammirare da vicino.

La consolidata iniziativa PokeFuta questa volta si intreccia a un programma di promozione del territorio più ampio. A dicembre 2021 il popolare mostro tascabile di tipo Acqua era stato infatti selezionato come ambasciatore Pokémon della prefettura di Mie. In quanto tale, Oshawott è attivamente impegnato a pubblicizzarne il territorio e a promuoverne i gustosi prodotti agricoli. Il viaggio del tenero Pokémon Lontra nel Kansai è appena cominciato!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter @pokemon_pdc
Pokémon iniziali tombino

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti