1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un nuovo Pokémon Center temporaneo aprirà nel centro commerciale MAROOT a Toyama

Nella prefettura di Toyama, in Giappone, è in apertura un Pokémon Center temporaneo all’interno del nuovo centro commerciale MAROOT

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Pokémon Center con la sua catena di negozi si prepara a sbarcare in un nuovo centro commerciale di prossima apertura nella prefettura giapponese di Toyama. Infatti, per l’inaugurazione del nuovo centro commerciale MAROOT, Pokémon Center aprirà uno shop temporaneo all’interno della struttura dove i fan potranno acquistare i gadget tipici del brand.

peluche Pokémon

L’apertura del centro commerciale MAROOT è prevista per questo mese: la struttura ospiterà il Pokémon Center temporaneo dal 18 marzo al 15 maggio 2022. Tra gli articoli in vendita ci saranno la linea di peluche Pokémon Fit, prodotti di cancelleria e altri accessori; non ci saranno invece prodotti in edizione limitata.

Oltre all’apertura di diversi negozi temporanei, il centro commerciale MAROOT promette ai visitatori tante attività ed eventi che coinvolgeranno anche il Pokémon Center. Infatti, dal sito dedicato si legge anche di una sorta di caccia ai Pokémon sparsi all’interno del negozio.

Anche in Europa abbiamo potuto assistere all’apertura di un Pokémon Center temporaneo a Londra, in occasione dell’uscita di Pokémon Spada e Scudo nel 2019. Chissà che l’occasione non si ripeta con la prossima uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto, che sembra dedicato a un’altra regione europea.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte MAROOT
centro commerciale inaugurazione Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti