1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Funko annuncia i nuovi Pop! Flocked di Mewtwo e Vulpix

Funko Europe ha annunciato i nuovi POP! Flocked in edizione limitata dedicati a Mewtwo e Vulpix, in arrivo ad aprile.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
10

Il profilo Twitter ufficiale di Funko Europe ha annunciato dei nuovi POP! in versione Flocked dedicati a Mewtwo e a Vulpix. Le statuette arriveranno nel Regno Unito il 25 marzo 2022 e in alcuni Paesi europei (tra cui anche in Italia) durante il mese di aprile.

I nuovi Funko POP! di Mewtwo e Vulpix sono in un’edizione limitata, definita “Flocked“, cioè floccata. Le statuette delle due creature sono infatti ricoperte in un tessuto che richiama il pelo reale con un effetto simile al velluto. In Italia, come specificato nella prima risposta al tweet, il Funko POP! di Mewtwo sarà venduto da Games Academy, mentre quello di Vulpix da Toys Center.

Funko Europe non ha ancora annunciato i prezzi delle due statuette, ma, essendo in edizione limitata, è probabile che il loro costo sia più elevato rispetto alle edizioni classiche.

Recentemente, l’azienda ha anche annunciato tre nuovi Funko POP!, dedicati a Piplup, Leafeon e Lapras, in arrivo a giugno 2022. Potete trovare maggiori dettagli nel nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Funko Europe
Funko POP! Mewtwo vulpix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti