1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Poste Italiane celebra il Pokémon Day con una nuova serie di francobolli da collezione

In occasione del Pokémon Day, Poste Italiane rilascia quattro nuove cartelle filateliche con cartoline e francobolli dedicate ai Pokémon

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

Così come per i 25 anni del franchise Pokémon, Poste Italiane onora ancora una volta i mostriciattoli tascabili in occasione del Pokémon Day. Infatti, sono ora disponibili nuove cartelle filateliche dedicate ai Pokémon contenenti due cartoline con i rispettivi francobolli della Serie Turistica. Ogni cartella celebra una delle città italiane più importanti: questa volta è il turno di Venezia, Bologna, Palermo e Torino.

Già in occasione del 25° anniversario dei Pokémon Poste Italiane aveva rilasciato 4 cartelle filateliche con le città di Napoli, Roma, Milano e Firenze, in vendita durante lo scorso Lucca Comics & Games. Le nuove quattro filatelie sono in vendita al costo di 12€ ognuna, ma affrettatevi poiché le quantità disponibili potrebbero terminare alla svelta. Infatti, vi è un limite di acquisto pari a 10 cartelle. Dal catalogo delle filatelie risultano inoltre disponibili anche le precedenti cartelle presentate in occasione dei 25 anni. Le cartelle filateliche con cartoline e francobolli dei Pokémon sono disponibili all’acquisto anche online sul sito ufficiale di Poste Italiane.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Poste Italiane
collezionismo Pokémon Day

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti