1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Una linea di oggetti blu a tema Pokémon sarà presto disponibile nei Pokémon Center

Nei Pokémon Center è in arrivo una nuova collezione dedicata alla primavera con accessori dai toni blu come i fiori di nemofila

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Nei Pokémon Center è in arrivo la nuova collezione “Baby Blue Eyes” con gadget dai toni blu come i fiori di nemofila giapponese, anche noti come “occhi blu”. La nuova serie di prodotti dedicata alla primavera è in arrivo il prossimo 12 marzo e include accessori da indossare e gadget per la casa. La mascotte protagonista è ovviamente Piplup il cui aspetto si abbina perfettamente al tema blu e ai fiori di nemofila che caratterizzano la collezione.

Tra i prodotti della nuova linea “Baby Blue Eyes” per la casa troviamo bicchieri, piatti e un set di teiera con alzatina per godersi un ottimo tè con biscotti circondati da un’elegante atmosfera in stile inglese. La collezione include anche delle tovagliette da pranzo che riprendono lo stesso stile, così da coordinare l’intera mise en place. Le decorazioni in blu includono i Pokémon Piplup, Swablu, Alcremie e Floette.

Tra gli accessori indossabili inclusi nella nuova collezione troviamo un set di gioielli dai delicati toni blu con protagonisti Piplup e l’elegante Vivillon. I gioielli includono una collana abbinata a degli orecchini e dei fermagli per capelli. Per riporre i preziosi accessori è stato inoltre realizzato un portagioie che consiste in un elegante cofanetto trasparente su cui sono state applicate le stampe dei Pokémon tra i fiori.

La collezione include anche comodi accessori per la vita quotidiana. Tra questi troviamo diverse pochette, ognuna pensata per un utilizzo diverso: una pratica borsetta per smartphone, un porta tessere dotato di un comodo laccetto e un portapenne. Ogni accessorio è decorato con i consueti Pokémon immersi nei teneri fiori di nemofila.

La collezione “Baby Blue Eyes” sarà disponibile nei Pokémon Center a partire dal 12 marzo; dal 10 marzo i prodotti saranno già preordinabili sul sito del Pokémon Center Online. La vendita su Amazon JP avrà inizio a partire dal 19 marzo, con i preordini accettati a partire dal 12 marzo. I prezzi dei prodotti variano da un minimo di 550 yen (circa 4€ al cambio attuale) per un porta documenti con grandezza A4 a un massimo di 3960 yen (circa 31€) per l’alzatina per dolci.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti