1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Elden Ring: la pausa diventa realtà con una mod

Elden Ring, acclamato titolo recentemente arrivato sugli scaffali, può essere messo in pausa con una mod di un utente.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Elden Ring è uscito da poco ma è già al centro delle attenzioni di moltissimi appassionati. Il titolo ha risvegliato il furore degli appassionati di soulslike e, pur con i suoi difetti, è un prodotto assolutamente valido. A volte la sua difficoltà ha scoraggiato gli utenti, ma sono già nati molti modi alternativi di giocare che includono l’uccisione di un boss in un modo piuttosto alternativo. Tuttavia, la mancanza di una vera e propria funzione di pausa rendeva l’esperienza di gioco ancora più ostica in quanto si rischia di essere martirizzati alla minima distrazione. Con una nuova mod di un utente però il problema sembra poter essere risolto.

elden ring

Elden Ring infatti, come tutti i soulslike, non ha la funzione di pausa. Per questo mentre si crafta qualcosa o si cerca un’arma adatta, si rischia sempre di essere brutalmente macellati da qualche nemico. Quest’idea si sposa perfettamente con la brutalità insita ai giochi, ma per chi vive una vita vera fatta di interruzioni e distrazioni può essere un problema non di poco conto. Non rispondere a una chiamata di lavoro per terminare gli Archivi del Duca o altro infatti rischia di compromettere la propria carriera anche se gioverebbe alla propria run.

Con questa mod non sarà più un problema in quanto, disattivando il filtro anti cheat e l’online, è possibile mettere in pausa il gioco. Sicuramente per molti giocatori non sarà uno scambio equo, ma per chi vuole solamente godersi una sessione di gioco in santa pace questa possibilità non è assolutamente da trascurare.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte nexusmods
soulslike

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti