1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Le evoluzioni finali dei Pokémon iniziali di Hisui sono ispirate ad alcuni personaggi conosciuti?

Secondo un utente di Reddit le forme finali dei Pokémon iniziali di Hisui potrebbero collegarsi a personaggi esistenti e che già conosciamo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
15

Leggende Pokémon Arceus ci ha trasportati nella meravigliosa e pericolosa regione di Hisui, antenata della moderna Sinnoh ricca di zone da esplorare e di nuovi Pokémon da scoprire tra cui le evoluzioni alternative di Typhlosion, Samurott e Decidueye. Tuttavia queste nuove forme potrebbero richiamare dei personaggi già esistenti nel mondo Pokémon e che magari abbiamo già incontrato nelle nostre avventure?

L’utente di Reddit oshawott3049292 crede infatti che questi Pokémon di Hisui siano ispirati a personaggi di spicco visti nelle generazioni passate e in particolare modo facenti parte dei gruppi di allenatori considerarti più forti e riconoscibili quali Capipalestra, Superquattro e addirittura Kahuna.

Secondo l’utente ad esempio le fiamme sul collo di Typhlosion ricorderebbero come tonalità di colore quelle della sciarpa di Angelo, Capopalestra di tipo Spettro della regione di Johto. Il Pokémon condivide sia il tipo sia la regione d’appartenenza con Angelo, similitudine che possiamo trovare anche con Samurott di Hisui, quest’ultimo infatti viene da Unima e nella sua forma regionale acquisisce il tipo Buio, tipico di Mirton il Superquattro della Lega Pokémon della medesima regione.

Se fino a questo punto le similitudini sembrano fattibili la teoria sembra vacillare con Decidueye, infatti il Pokémon di Hisui dovrebbe ricordare Hala, il Kahuna della regione di Alola, dal quale trae ispirazione per il suo tipo Lotta. L’utente fa presente che il Pokémon ha lo stesso tipo di acconciatura di Hala anche se per il resto non sembrano esserci similitudini nel vestiario in quanto il Kahuna preferisce il giallo rispetto al marrone.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti