1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo una fantastica figure di Arceus nei Pokémon Center

Il Pokémon Center apre ufficialmente sul sito gli ordini di una nuova figure di Arceus mentre sferra la sua mossa Giudizio.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il Pokémon Center ha rivelato una nuova figure di Arceus prodotta da Kotobukiya. Fino al 25 marzo 2022 sarà possibile ordinarla sul sito e le spedizioni inizieranno a novembre 2022.

Leggende Pokémon: Arceus ha catturato l’attenzione di tutti gli Allenatori, non potevano mancare quindi riproduzioni del mostriciattolo misterioso più cercato di Hisui. Questa meravigliosa figure, ritrae Arceus mentre sferra la sua mossa Giudizio. Raggiunge quasi i 29 centimetri di altezza, nel dettaglio le sue dimensioni sono 28,5 x 20 x 23: centimetri con un peso di circa 1600 grammi.

L’opera è acquistabile sul Pokémon Center ONLINE al prezzo di 27.500 yen (211,08 euro). Come già anticipato, trattandosi di un ordine, la spedizione avverrà in modo sequenziale a partire da inizio novembre 2022. Nonostante il periodo di acquisto duri fino al 25 marzo, il sito specifica come i prodotti abbiano un numero limitato e la vendita potrà quindi essere chiusa anticipatamente. Questa è un’ottima occasione per aggiungere alla collezione una figure potente del Pokémon Primevo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center ONLINE
Arceus Figure Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti