1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In Giappone arrivano nuovi tombini dedicati a Greninja

La prefettura di Shiga installerà dei nuovi tombini dei Pokémon, questa volta il protagonista sarà l’amatissimo Greninja.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Nuovi tombini a tema Pokémon in arrivo in Giappone, questa volta il protagonista è la tanto amata rana-ninja, Greninja. La prefettura che avrà l’onore di avere questi tombini è la prefettura di Shiga, situata nella bellissima regione del Kansai. L’annuncio dell’installazione è stato dato dal profilo Twitter giapponese di The Pokémon Company.

I tombini verranno installati nella città Kōka il 22 febbraio. La scelta dell’accoppiata Kōka-Greninja non è per niente casuale. Durante il sanguinoso Periodo Sengoku la città era infatti la sede della Kōga-ryū, famosa scuola di ninjutsu che ha per anni formato alcuni dei ninja più temibili del Giappone feudale.

I nuovi tombini di Greninja sono stati realizzati per aiutare il settore turistico della prefettura. Questi tombini diventeranno in futuro dei PokéStop per la gioia dei giocatori di Pokémon GO con la speranza di dare un’ulteriore spinta al settore turistico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter - Pokémon
Giappone Greninja tombino

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti