1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il sito Pokémon giapponese ha svelato tutti i Pokémon di Hisui

Svelati ufficialmente tutti i nuovi mostriciattoli tascabili di Hisui con i loro artwork sul sito Pokémon giapponese.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
19

Compaiono sul sito Pokémon giapponese tutte le nuove creature di Hisui, mostrandosi attraverso gli artwork ufficiali. Nel sito sono inoltre riportate tutte le caratteristiche dei mostriciattoli, riservandogli ora a tutti gli effetti un posto nel Pokédex Nazionale.

Selezionando il Pokémon interessato, sarà possibile leggere la sua categoria o specie, il tipo, l’altezza e il peso, la distribuzione delle statistiche di base e la voce del Pokédex di Hisui. In particolare, i mostriciattoli introdotti in Leggende pokémon: Arceus sono 26. Di questi, soltanto 7 sono creature scoperte integralmente per la prima volta, portando così il Pokédex Nazionale a 905 rappresentanti.

Apprendere queste importanti informazioni dal sito è il primo passo per conoscere meglio i nuovi Pokémon e prepararli al meglio. Per ulteriori consigli sul buon allenamento in Leggende Pokémon: Arceus, è possibile leggere la guida dedicata. Di seguito tutti gli artwork ufficiali dei nuovi Pokémon di Hisui seguendo l’ordine del Pokédex Nazionale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti