1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In Giappone Wailord potrà volare grazie al nuovo aeroplano turistico dedicato ai Pokémon

Grazie alla collaborazione tra The Pokémon Company e Skymark, Wailord e altri Pokémon faranno parte della livrea di un nuovo aeroplano.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Quando si pensa al volo nel mondo dei Pokémon si pensa sicuramente a Charizard e Dragonite e non sicuramente a Wailord, quest’idea però cambierà presto, in Giappone infatti il Pokémon Megabalena diventerà parte della livrea di un aeroplano. La nuova livrea fa parte della campagna “Flying Pikachu Project“, una compagna che mira ad aiutare il settore del turismo giapponese.

La campagna è stata realizzata grazie alla collaborazione tra The Pokémon Company e la compagnia low-cost Skymark. Skymark collega i due aeroporti della prefettura di Okinawa (Naha e Shimojishima) ad alcune delle città principali del Giappone come Fukuoka, Kobe, Nagoya e Tokyo. La collaborazione punta a rivitalizzare il turismo delle Ryūkyū che durante questo periodo di pandemia non hanno potuto accogliere i turisti provenienti dal resto del mondo. Le Ryūkyū sono infatti considerate da molti come delle “Hawaii giapponesi“, di conseguenza il turismo internazionale è il settore più importante dell’arcipelago.

La livrea realizzata per il nuovo aeroplano vede diversi Pokémon fare compagnia al sopracitato Wailord. Da un lato si trovano: Wailord, Shaymin, Pikachu e Magikarp, dall’altro invece si possono vedere: Wailord, Shaymin, Pikachu e infine Corsola. L’aereo con la nuova livrea è già disponibile per i passeggeri. Anche il servizio a bordo è ovviamente a tema Pokémon con merendine e bicchieri decorati con dei simpatici Pikachu appesi a dei palloncini.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

collaborazione Okinawa Wailord

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti