1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pubblicata la versione estesa del corto Pokémon in collaborazione con l’artista Daniel Arsham

Il cortometraggio Pokémon “A Ripple in Time”, in collaborazione Daniel Arsham, è stato pubblicato in forma completa.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Il cortometraggio frutto della collaborazione tra il brand Pokémon e l’artista internazionale Daniel Arsham è stato rilasciato in forma estesa. Si intitola “A Ripple in Time” ed è stato pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Pokémon. Il doppiaggio è disponibile in giapponese, ma è anche sottotitolato in inglese.

Il cortometraggio è basato su una “finta archeologia“, tema su cui Arsham è specializzato. Nel video, Ash viene catapultato nel futuro dopo aver incontrato Celebi. Il ragazzo, accompagnato dal fedele Pikachu, esplora le rovine della città abbandonata con statue di Pokémon e panorami realizzati da Arsham per la speciale collaborazione. La fine del video lascia anche intendere che in futuro potrebbero arrivare altri cortometraggi basati su questa storia, probabilmente con altre opere dell’artista.

All’inizio di febbraio 2022, Daniel Arsham ha anche pubblicato un Pokédex composto da 91 opere basate sulla finta archeologia, anch’esso facente parte del progetto “A Ripple in Time“. Potete leggere tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti