1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Mahmood gioca Leggende Pokémon: Arceus a Sanremo

Mahmood è fan dei mostriciattoli tascabili, non poteva certo perdersi il lancio di Leggende Pokémon: Arceus per colpa del Festival di Sanremo!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
26

Cade oggi l’ultima serata del Festival di Sanremo che vede al momento in testa alla classifica il duo Mahmood e Blanco con il brano “Brividi“, ma alla fine delle sue estenuanti giornate sanremesi sembra che il cantante si diverta a giocare a Leggende Pokémon: Arceus nella sua camera d’albergo.

Se aguzzate la vista infatti, sulla sinistra di una delle ultime foto postate dall’artista sul suo account Instagram, potete notare una familiare custodia dal bordo rosso: è proprio una copia dell’ultimo titolo Pokémon per Nintendo Switch uscito il 28 gennaio. Probabilmente data la sua schedule pienissima in occasione del Festival della Canzone Italiana non ha ancora trovato il modo di finirlo e approfitta dei pochi attimi liberi a sua disposizione per andare a caccia di mostriciattoli tascabili nell’antica regione di Hisui!

Sappiamo bene che Mahmood è un grande fan di Pokémon e ci piacerebbe sapere cosa ne pensa di Leggende Pokémon: Arceus (magari in una bella – e impossibile – intervista post-festival). Il mondo Pokémon è stato protagonista anche di una domanda posta al cantante in un breve video delle stories del Festival in cui ha dichiarato che il suo spirito guida dei cartoni animati è proprio Ash Ketchum. E quindi ce lo immaginiamo così, nella sua camera d’hotel a Sanremo mentre si rilassa con la console Nintendo Switch color oro del video musicale “Dorado” e va alla ricerca di tutti i Pokémon.

Intanto il brano in gara a Sanremo con Blanco, “Brividi“, scala tutte le classifiche piazzandosi primo in tendenze su YouTube, quinto nella classifica mondiale di Spotify e raggiungendo il traguardo di brano italiano più streammato sulla piattaforma in un solo giorno! Dopo l’emozionante performance nella serata delle cover di ieri dove i due hanno cantato “Il cielo in una stanza”, non resta che la serata finale: noi saremo tutti davanti alla TV a tifare per loro! Vi lasciamo in fondo anche il nostro ironico omaggio alla competizione canora più importante d’Italia, ovviamente il Festival di SanRemoraid.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti