1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rumor: The Rock apparirà nel film di Call of Duty

Dwayne Johnson, in arte The Rock, sarebbe in trattativa per un ruolo da protagonista in un film di Call of Duty.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

The Rock, all’anagrafe Dwayne Johnson, è uno degli attori di film d’azione più in vista degli ultimi anni. Si tratta di un personaggio capace di dominare la saga di Fast & Furious, ma anche di fare la storia dello sport intrattenimento nella WWE. Si tratta di una personalità a tutto tondo, vero volto della pop culture se ce n’è uno. Di conseguenza quando il suo nome viene associato a un brand come Call of Duty più di qualche volto si gira a guardare in quanto una simile collaborazione avrebbe dell’incredibile.

Eevee The Rock
The Rock in versione Eevee? Ovviamente sì, esiste anche questo

Andando con ordine bisogna ricordare che un film ispirato a COD è in lavorazione ormai dal 2015, con personaggi come Stefano Solima coinvolti nel lavoro. L’ombra che avvolge questo progetto fa si che i rumor si susseguano e che ogni sussulto generi un uragano. In tal senso in un’intervista a Men’s Journal l’attore ha dichiarato che quest’anno verrà annunciato un suo ruolo in un’adattamento cinematografico di un videogioco. Il lottatore di wrestling ha dichiarato che si tratta di uno dei giochi più grandi e “badass” sul mercato, giocato da lui stesso per anni.

Secondo vari rumor il gioco in questione sarebbe proprio Call of Duty, gioco FPS macina record dal 2003. Tutto ciò quadrerebbe con la lunga gestazione del film dal 2015 e con il personaggio di The Rock. Risulterebbe infatti quantomeno singolare se il gioco in questione fosse, ad esempio, nell’universo di Zelda. Allo stesso modo l’attore è già apparso in Fortnite quindi un ritorno appare inverosimile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte mensjournal giantfreakinrobot
call of duty film The Rock

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti