1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelate le nuove statuine Pokémon in scala dedicate a Sinnoh

Premium Bandai ha realizzato un nuovo set di statuine dedicate ai personaggi e ad alcuni dei Pokémon protagonisti della regione di Sinnoh.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

Nell’ultimo periodo la tanto amata regione di Sinnoh è stata riscoperta dai fan grazie ai remake di Pokémon Diamante e Perla, per questo motivo Premium Bandai ha realizzato delle nuove statuine in scala dedicate ai protagonisti della regione. Il nuovo set è il secondo della serie Pokémon Scale World Sinnoh Region e sarà composto da 11 statuine diverse.

All’interno delle 11 statuine si potranno trovare 9 Pokémon e i 2 personaggi giocabili nei remake di quarta generazione. I Pokémon scelti per rappresentare Sinnoh sono: Starly, Bidoof, Shinx, Luxray, Gible, Riolu, Lucario, Leafeon, Glaceon. Tutte le statuine sono realizzate in scala 1/20 partendo dal più piccolo Starly fino ad arrivare a Luxray e Lucario. I preordini per il set inizieranno il 22 gennaio al costo di 3630 yen (circa 28€) con consegna a giugno. Premium Bandai spedisce internazionalmente, con molta probabilità si potrà quindi ricevere il set anche in Italia.

Sinnoh Statuine Pokémon

Le statuine non finiscono qui, Premium Bandai ha infatti realizzato una statuina di Arceus per celebrare l’uscita di Leggende Pokémon: Arceus. Anche la statuina della Creatura Originaria potrà essere preordinata online il 22 gennaio. Viste le dimensioni della statuina, non c’è da stupirsi del prezzo di 5500 yen (circa 42€). In questo caso invece la consegna è prevista per agosto 2022.

Sinnoh Statuine Pokémon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Premium Bandai
Premium Bandai Sinnoh

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti