1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Re-Ment mostra la nuova collezione di Galar della serie Terrarium

L’azienda Re-Ment ha negli scorsi giorni mostrato una nuova collezione della serie Terrarium con protagonisti i Pokémon di Galar.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

In materia di minifigure dei Pokémon, Re-Ment è sicuramente una delle compagnie giapponesi più famose, questa fama è dovuta sopratutto alla serie Terrarium che molto presto si espanderà con dei nuovi prodotti di Galar. Re-Ment ha annunciato la nuova collezione di Galar sul proprio sito ufficiale nei giorni passati.

La collezione è composta da 6 statuette diverse e un totale di 9 Pokémon. I Pokémon richiusi all’interno di ogni sfera sono: Pikachu e Cramorant, l’energico Raboot, Toxel, Morpeko Motivo Panciapiena e Morpeko Motivo Panciavuota con il misterioso Applin, il maestoso Corviknight e infine l’adorabile Snom.

Questa adorabile collezione sarà disponibile nei negozi giapponesi dal prossimo 14 febbraio al costo di 880 yen (circa 6,80€). Le misure ridotte di queste statuette (100mm x 70mm x 70mm) le rendono perfette per le proprie scrivanie. Sfortunatamente la collezione sarà disponibile solo in Giappone, ma considerandone la grande popolarità, non ci sarebbe da stupirsi se arriveranno presto in Europa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Re-Ment
Galar Re-Ment

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti