1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rowlet e Ditto sono protagonisti di un simpatico video in stop motion

Un Rowlet e un Ditto di plastilina sono i protagonisti di un simpatico video in stop motion disponibile sul canale YouTube Pokémon Kids TV.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Il canale YouTube giapponese di Pokémon Kids TV non smette mai di stupire con nuovi video per bambini mai visti prima, questa volta i protagonisti sono un Rowlet e un Ditto di plastilina. Questo è il primo video di questo genere ma non il primo cartone animato presente sul canale. Su Pokémon Kids TV è infatti possibile vedere tutti gli episodi della tanto amata serie PokéToon.

Il titolo del cartone è “Buonanotte Rowlet (e Ditto)“. In questo cortometraggio non verbale possiamo vedere il Pokémon Mutante e il Pokémon Aliderba litigare per un pisolino. I due Pokémon non sono gli unici presenti nel video, durante questo simpatico alterco possiamo anche vedere un gruppo di Diglett che con delle espressioni confuse guardano i due Pokémon litigare. Il video dura solamente 2 minuti, ma considerando che è realizzato in stop motion, le ore di lavoro dietro le quinte sono state sicuramente tante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Kids TV Japan
cartone animato Ditto Rowlet

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti