1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Among Us diventerà un manga a febbraio

In Giappone, sta per arrivare un manga dedicato al celebre gioco multigiocatore Among Us. Arriverà anche in Italia prima o poi?

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Among Us presto diventerà un manga, come riportato dal profilo Twitter MangaMoguraRE. Il famoso titolo multigiocatore, letteralmente esploso durante la pandemia, ha intrattenuto numerosi giocatori e ora la rivista giapponese Bessatsu Corocoro ha deciso di premiarlo.

Among Us, grazie alla sua popolarità, ha avuto un boom davvero gigantesco, dando vita a tanti meme, tormentoni e merchandise. L’adattamento sottoforma di manga quindi non dovrebbe sorprenderci più di tanto: parliamo semplicemente dell’ennesima “espansione” del titolo. Curioso il fatto che la rivista giapponese citata in precedenza sia destinata ad un pubblico di bambini, ma tradimento ed omicidio sono le basi del videogioco: come sarà possibile adattare questi due elementi per una platea simile?

L’uscita del manga di Among Us è prevista per febbraio 2022 ed attualmente si parla di un’esclusiva giapponese. Non si hanno notizie in merito a traduzioni in altre lingue, ma tutti speriamo che prima o poi questa nuova opera possa arrivare anche in Italia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte MangaMoguraRE
among us

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti