1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Eevee con la faccia di The Rock diventa virale sul web

Eevee e The Rock vengono uniti tramite la stampa 3D di un utente, che crea così la nuova “evoluzione di tipo Roccia” del mostriciattolo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Durante le generazioni dei giochi Pokémon, uno dei mostriciattoli ha continuato a ricevere delle nuove evoluzioni. Stiamo parlando di Eevee, iconica creatura di Kanto, che nel corso della storia del franchise ha ricevuto ben otto Eeveeluzioni, tutte di tipi diversi. L’ultima è stata introdotta nella regione di Kalos, ovvero Sylveon, ma grazie a un fan il Pokémon può adesso contare una “nona” forma, unendo Eevee a The Rock.

L’utente Twitter JohnnyJunkers ha condiviso sul suo profilo un’immagine che è presto diventata virale sul web. La foto mostra una stampa 3D di Eevee, con un volto completamente diverso dal suo, ovvero quello di The Rock, famosissimo wrestler e attore di Hollywood. L’autore del post ha voluto scherzare inserendo nel suo tweet la frase: “Finalmente, un’evoluzione di tipo Roccia per Eevee“, citando con questa anche uno slogan usato nel wrestling dall’attore.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte JohnnyJunkers
Eevee The Rock

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti