1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelati i nuovi peluche dedicati ai Regi e altri Pokémon

In arrivo i peluche dei Regi protagonisti della serie “Pokémon Dolls” e disponibile la quinta ondata della collezione “Scelgo te!”

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Sul sito ufficiale Pokémon sono stati annunciati i nuovi peluche dedicati ai Regi di Hoenn e di Galar. Dal 15 gennaio Regirock, Regice, Registeel, Regileki e Regidrago saranno i protagonisti della serie Pokémon Dolls, arricchendo le pagine del Pokémon Center Online. Proprio come gli altri membri della collezione, I Golem leggendari giungeranno nel nostro mondo attraverso dei peluche rotondi e teneri, acquistabili al prezzo di 1.320 yen (10,09 euro) l’uno. La data di spedizione al momento è prevista per il 22 gennaio ed essendo il numero limitato, la vendita potrà essere interrotta.

I 5 Regi non sono gli unici portatori di novità, il 29 dicembre infatti, i peluche di altri Pokémon molto amati hanno fatto la loro comparsa. Giratina, Venusaur, Blaziken, Corviknight, Charmander, Pachirisu, Oshawott e Pancham sono i rappresentanti della quinta ondata della serie Scelgo te! che al momento si compone di ben 48 mostriciattoli. I peluche, caratterizzati per la loro morbidezza e gli occhi in plastica, hanno un prezzo variabile a seconda del Pokémon scelto. il costo di Giratina e Venusaur è di 4.398 yen (33,55 euro) l’uno, quello di Blaziken e Corviknight è di 3.298 yen (25,16 euro) l’uno e Charmander, Pachirisu, Oshawott e Pancham possono invece essere nostri al prezzo di 2.189 yen (16,70 euro) l’uno.

Esattamente come i peluche dei possenti Regi, anche i nuovi Pokémon della serie Scelgo te! acquistabili sul sito ufficiale del Pokémon Center, hanno un numero limitato. Le vendite potranno essere interrotte, pertanto nel caso ci fosse interesse, si raccomanda di procedere tempestivamente all’acquisto o alla prenotazione dei prodotti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti