1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: le musiche di gioco suonate da un’orchestra per gli auguri di Natale

Ecco il video dell’orchestra che suona live le musiche più iconiche di Diamante Lucente e Perla Splendente per augurarci buone feste!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
8

Il regalo di Natale da parte di The Pokémon Company è arrivato. Il 24 dicembre alle ore 10:00 sul canale YouTube ufficiale di Pokémon si è esibita in diretta un’orchestra che ha suonato i brani più coinvolgenti e conosciuti dei giochi ambientati nella regione di Sinnoh.

Per celebrare le feste invernali, i giochi del 2006 e promuovere l’uscita dei nuovi titoli Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, l’orchestra ha suonato l’arrangiamento delle colonne sonore più belle: la traccia di apertura, quella che accompagna la sfida contro Camilla e contro il malvagio Cyrus.

Un anno interamente dedicato a Sinnoh si conclude con questa brillante iniziativa, mentre si aprono le porte a una nuova avventura sconosciuta piena di insidie. Parliamo di Leggende Pokémon: Arceus, in arrivo il 28 gennaio su Nintendo Switch. Tante sorprese ed emozioni ci aspettano, ma per il momento godiamoci questo Natale. Tanti auguri e buone feste a tutti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti