1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Super Nintendo World rivela il nuovo merchandising per le feste

Con l’arrivo dell’inverno il Super Nintendo World annuncia un nuovo merchandising con accessori e bevande per riscaldare tutti i visitatori.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Le vacanze natalizie sono ormai vicine e il mondo si sta preparando a festeggiare il Natale. In questa atmosfera festiva, anche il Super Nintendo World prende parte alle danze introducendo un nuovo merchandising che delizierà tutti i visitatori del parco di divertimenti giapponese.

Nuovo merchandising invernale annunciato per il Super Nintendo World.

Come mostrato da IGN, i prodotti rivelati sono in edizione limitata e a tema invernale, ottimi quindi come regalo natalizio adatto alla stagione. Sono presenti nel catalogo infatti diversi articoli riscaldanti, come i paraorecchie a forma di Stella e Super fungo di Super Mario, dai colori rispettivamente giallo e rosso.

Il merchandising del Super Nintendo World continua con altri oggetti il cui protagonista è ancora il Super fungo: tra gli scaffali del parco giapponese si possono trovare anche sciarpe e guanti rossi con il famoso funghetto come decorazione, perfetti per dare un tocco di colore al proprio abbigliamento.

Infine, non sono solo articoli da indossare quelli presentati al Super Nintendo World. Per chi volesse riscaldarsi durante la visita e dare un tocco “magico” alla giornata, alla caffetteria del parco di divertimenti sarà possibile gustare una calda limonata a tema Super Stella, che rigenererà le energie del visitatore.

Limonata a tema Super Stella nel nuovo merchandising del Super Nintendo World.

Purtroppo, questi prodotti si possono trovare solo al parco di Osaka, perciò solo chi passerà da quelle parti in questo periodo potrà accaparrarseli. Se il merchandising non dovesse essere abbastanza come motivazione, ricordiamo che è stata recentemente annunciata la costruzione di un’espansione del parco dedicata a Donkey Kong, che potrebbe valere la pena visitare una volta pronta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte IGN
Nintendo Super Mario Super Nintendo World

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti