1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Dei nuovi splendenti Nanoblock dei Pokémon di Sinnoh saranno presto disponibili

In occasione dell’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono stati annunciati i Nanoblock dedicati ai Pokémon di Sinnoh

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Per celebrare l’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono stati rilasciati nuovi set di Nanoblock dedicati ai mostriciattoli della regione di Sinnoh. Kawada Toys, il produttore delle micro-costruzioni a tema Pokémon ha infatti realizzato i set di Turtwig, Chimchar, Piplup, Lucario, Garchomp, Leafeon e Glaceon.

I set contano dai 130 ai 210 pezzi. I mattoncini sono trasparenti e brillanti, caratteristiche in tema con i nomi dei remake dei giochi di quarta generazione. I protagonisti sono quindi i Pokémon provenienti dalla regione di Sinnoh: nelle foto in alto possiamo vedere i nanoblock dei Pokémon iniziali Turtwig, Chimchar e Piplup. Il costo di ciascun set è di 1045 yen (circa 8€ al cambio attuale).

Tra gli altri protagonisti di Sinnoh troviamo le evoluzioni di Eevee, Leafeon e Glaceon. Infatti, queste evoluzioni sono state introdotte proprio in Pokémon Diamante e Perla e si verificano solo in particolari condizioni. Le caratteristiche dei set sono le medesime, ma il loro costo è leggermente più alto: 1210 yen (circa 9€ al cambio attuale).

Sono stati inoltre prodotti i set di nanoblock dedicati a Lucario, il Pokémon di punta della Capopalestra Marzia di Rupepoli, e Garchomp, il fedele compagno della temibile Camilla.

I set sono disponibili in preordine, in esclusiva per il mercato giapponese. Saranno disponibili col nuovo anno, a partire dal 22 gennaio 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti