1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Disponibile l’aggiornamento 1.5.2 di Pokémon HOME

È da poco disponibile l’aggiornamento 1.5.2 per Pokémon HOME, con il quale sono stati risolti dei bug e aggiunte delle nuove funzioni.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Finalmente Pokémon HOME, l’applicazione che permette di trasferire i mostriciattoli dagli ultimi titoli Pokémon, ha ricevuto da poco un nuovo aggiornamento disponibile sul Google Play Store e l’App Store che porta l’applicativo alla versione 1.5.2.

Grazie a questo nuovo update sono stati principalmente corretti alcuni bug, i quali impedivano il suo corretto funzionamento. Tra questi ve n’era uno che impediva di accedere alla medesima applicazione, se questa era impostata in determinate lingue. Dopodiché è stata anche aggiunta una nuova funzione, riguardante il calendario di cattura: infatti sono state aggiunte due nuove modalità di visualizzazione, una settimanale e l’altra mensile.

L’aggiornamento di Pokémon HOME arriva proprio nel giorno in cui era stata organizzata una manutenzione dei server, che hanno reso per un po’ di tempo inutilizzabile l’applicativo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon HOME
Android iOS Pokémon HOME

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti