1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un Pikachu gigante appare sul tetto di un centro commerciale a Shanghai

Un enorme Pikachu è apparso sul tetto di un centro commerciale situato a Shanghai, ma non si sta parlando di un Raid Gigamax del Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Ha stupito tutti con la sua comparsa questo gigantesco Pikachu sopra al tetto del nuovo centro commerciale INCITY Mall, situato nel distretto di Songjiang a Shanghai. Il Pokémon è infatti apparso da poco in alcune foto mostrandosi con i suoi 10 metri di altezza, detenendo il record come unica statua al mondo dedicata a Pikachu di quelle fattezze. Le prime testimonianze sono visibili sull’account Twitter di VisitSongjiang.

Il centro commerciale aprirà al pubblico domenica 21 novembre, ma le sorprese non si fermeranno al solo e inconfondibile Pokémon Topo. Secondo quanto riportato sempre dall’account Twitter del distretto di Songjiang, con l’apertura dello stabile faranno la loro apparizione altre statue giganti dedicate ai Pokémon che, al momento, sono ancora sconosciute.

Oltre alle statue, il centro commerciale ospiterà l’evento Pokémon Cross-Dimensional Journey che comprenderà: una stazione, un club allenatori e una macchina Gashapon con tanti premi. Non mancheranno i negozi a tema e lo stesso giorno si terrà la Pokémon Parade, dove si potranno “incontrare” Pikachu e Zlatan Ibrahimović in persona.

Attrazioni evento Pikachu Shanghai

Il distretto di Shanghai ha quindi invitato tutti i fan ad accorrere numerosi all’inaugurazione del centro commerciale per poter partecipare agli eventi, vedere Pikachu e scoprire le nuove statue. Il motivo di questi eventi e l’esposizione di queste statue è da ricollegarsi a una collaborazione tra l’azienda di Songjiang e Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte VisitSongjiang Sohu
Pikachu Shanghai

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti