1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Presto disponibile una nuova statuetta di Gardenia e Torterra

La collezione Pokémon Scale World si espande con una nuova statuetta di Gardenia e Torterra, già perordinabile sul sito Bandai.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

In vista dell’imminente uscita dei nuovi remake di quarta generazione Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, il sito Premium Bandai arricchisce la collezione Pokémon Scale World con tanti nuovi articoli dedicati a Pokémon e a personaggi della regione di Sinnoh. Uno dei più interessanti è la statuetta di Gardenia e del suo Torterra.

Il set comprende il modellino della Capopalestra di tipo erba di Evopoli e quello del suo fidato Pokémon continente. I colori vividi e, soprattutto, la riproduzione in scala 1/20 conferiscono all’oggetto un aspetto più fedele e realistico. Per quanto riguarda le dimensioni, la statuetta di Gardenia è alta poco meno di 8 cm, mentre quella di Torterra arriva a 11 cm. Il materiale usato è il PVC.

L’articolo è disponibile per il preordine sul sito Premium Bandai al prezzo di 4.400 yen (33,73 euro al cambio attuale), tasse incluse, e la spedizione è prevista per febbraio del prossimo anno. Il sito può spedire anche internazionalmente, ma le spese potrebbero essere molto care.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Premium Bandai
gardenia Pokémon Scale World Torterra

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti