1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Barry e i suoi Pokémon sono i protagonisti di una nuova statuetta

Premium Bandai integra la serie Pokémon Scale World con la nuovissima statuetta ispirata a Barry e ai suoi Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Premium Bandai non si ferma e arricchisce la collezione Pokémon Scale World. Saranno Barry, Grotle e Staraptor, attraverso una nuovissima statuetta, a continuare la serie che ha l’obiettivo di ricreare in modo fedele il mondo abitato dai mostriciattoli tascabili.

Oltre a rendere tridimensionali i nostri personaggi preferiti, Pokémon Scale World segue degli schemi ben precisi. Le riproduzioni, infatti, sono in scala 1/20 rendendo realistiche le proporzioni e permettendo ai fan di ricostruire in modo attendibile il mondo Pokémon. La collezione ha presentato nel tempo molti articoli, creando a sua volta delle mini-serie legate alla Regione a cui si ispiravano le statuette ricreate.

Barry statuetta

Questo è l’anno della bellissima Sinnoh e Bandai la omaggia con una nuova serie, lanciando le figure di alcuni dei personaggi che la caratterizzano. Tra queste, spicca proprio il nostro rivale: Barry sarà infatti il protagonista della nuovissima statuetta e sarà accompagnato dai suoi fedeli Grotle e Staraptor. Generalmente gli articoli presentati sono composti dall’Allenatore e da un solo Pokémon, ma in questo caso, a integrare il set, ci saranno ben 2 mostriciattoli tascabili.

Se Barry avrà un’altezza di 76 mm, Grotle e Staraptor raggiungeranno rispettivamente i 55 mm e 60 mm. Sul sito di Premium Bandai è già possibile prenotare le statuette al prezzo di 4.180 yen (32,07 euro), tasse incluse. La spedizione è prevista per marzo 2022 con possibili variazioni in base alla data di prenotazione. Pokémon Scale World espande quindi i confini della quarta generazione con questo nuovissimo e imperdibile set, ma sono tantissime ormai le statuette già presentate nella loro totalità, tutte descritte nella nostra area del sito dedicata.

Barry statuetta

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Premium Bandai
Barry Pokémon Scale World Sinnoh

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti